NUOVA MADONE SLR 2019

Madone costituisce una classe a parte. È veloce, leggera, scorrevole ed è progettata per garantire tutti i vantaggi in termini di velocità e maneggevolezza. Tra le bici da corsa più sofisticate al mondo, solo Madone offre il triplo beneficio di un’aerodinamica avanzata, una qualità di guida superiore e un livello d’integrazione inedito.

 

 

Aerodinamica avanzata

Sia nelle condizioni reali che nei test in galleria del vento, l’esclusiva forma dei tubi Kammtail Virtual Foil della Madone si colloca tra le più aerodinamiche al mondo mai create.

 

Qualità di guida superiore

Il disaccoppiatore IsoSpeed della Madone totalmente integrato assorbe le asperità della strada consentendoti di pedalare più a lungo.

 

 

 

 

 

 

Opzioni per freni tradizionali e a disco totalmente integrate

Madone offre una soluzione di frenata aerodinamica completa, sia che si preferisca la leggerezza dei freni tradizionali sia che si scelga la massima potenza di arresto in qualsiasi condizione meteo e lo spazio supplementare per il passaggio degli pneumatici garantita dai freni a disco

 

Garanzia a vita

Non sarebbe la bici da corsa perfetta senza una garanzia perfetta. Madone è supportata da una garanzia commerciale a vita. Guida con sicurezza.