Biomeccanica

l mondo del ciclismo è in continua evoluzione e il ciclista ha bisogno di servizi sempre più professionali e aggiornati come per esempio il servizio di biomeccanica. Abbiamo frequentato vari corsi con gli ingegneri e biomeccanici di Trek potendoti garantire dunque professionalità e competenza.
Ci avvaliamo dei migliori macchinari come il ciclo simulatore “PrecisionFit” di Trek per eseguire tutte le regolazioni e valutazioni della corretta posizione in sella e l’analisi di pedalata in modo preciso e documentabile. Per essere un ciclista, la bicicletta non basta! Occorre confort, efficienza, prestazioni e poter correre più a lungo, grazie alla corretta posizione e postura in sella.

Un operatore laureato e specializzato in biomeccanica presso casa madre Trek, vi seguirà in una valutazione posturale, nell'analisi di pedalata e nella rilevazione dei corretti angoli di movimento tramite riprese video in slow motion.
Tutto ciò grazie all'utilizzo della strumentazione PrecisionFit, la stessa metodologia all'avanguardia che Trek usa con gli atleti professionisti.